Direttivo

Rossella Moioli, Presidente

“Pro Loco è partecipazione. Costruire insieme i momenti di divertimento, di conoscenza del
territorio e di solidarietà è il modo migliore per vivere bene nella nostra città. Più siamo e
meglio è!”

Chiara Garghentino, Vicepresidente e segretario

“L’unione fa la forza” Pro Loco per me dovrebbe essere quel punto sulla linea dove s’incontrano infinite rette, un punto d’unione di tutti coloro che amano Vimercate ed i suoi abitanti e vogliono collaborare per migliorarla. Sono entrata in Pro Loco perché amo la mia città e voglio dedicarle del tempo per renderla ancora più bella e divertente da vivere.”

Andrea Assi, Consigliere

“Pro Loco vuole essere un punto di riferimento sociale del quale poter essere orgogliosi, promuove le bellezze cittadine, la storia, le nostre tradizioni, la cultura i monumenti, il rispetto per l’ambiente.Trasmette la voglia di vivere la Città o semplicemente gli eventi ludici o culturali che propone. Il tutto, realizzato da volontari con passione, impegno e dedizione, perché la Pro Loco è di tutti. ‘Che pro loco è senza di te?’”

Carlo Amatetti, Consigliere

Stefano Pomposo, Consigliere

meglio è!”

Tino Pandini, Consigliere

“Uno dei nostri intenti è di far vivere la città. Non abbandoniamola a mero luogo di residenza.”

Roberto Volontieri, Consigliere