SPAZIO PRO LOCO

_VAL4455
_VAL4451
Pro Loco Vimercate gestisce Spazio Pro Loco – di proprietà del Comune di Vimercate e in concessione a Pro Loco Vimercate –. Questo spazio può essere concesso ad associazioni, enti, istituzioni scolastiche e privati cittadini che ne facciano richiesta per iniziative di carattere culturale, artistico e didattico coerenti con le finalità di Pro Loco Vimercate. L’utilizzo della sala può essere concesso gratuitamente per iniziative create in partnership con Pro Loco Vimercate e/o attività preventivamente concordate. La richiesta per l’utilizzo deve essere presentata almeno 15 giorni prima della data in cui è prevista l’iniziativa. Pro Loco Vimercate, si riserva il diritto di valutare, accettare o rifiutare le richieste pervenute.

Inviare il modulo compilato e firmato a info@prolocovimerate.it