I colori delle Emozioni: mostra collettiva di Tina Sofarelli ed Enrico Mariani

“I colori delle emozioni” vuole celebrare il lavoro di Tina Sofarelli ed Enrico Mariani, i due artisti le cui opere – Aquilegia e All’ombra del Gelso– sono state le più votate durante l’edizione 2018 della festa “Primavera: Arte, Fiori e Sapori”.

“I colori delle emozioni” vuole celebrare il lavoro di Tina Sofarelli ed Enrico Mariani.

“I colori delle emozioni” vuole celebrare il lavoro di Tina Sofarelli ed Enrico Mariani, i due artisti le cui opere – Aquilegia e All’ombra del Gelso– sono state le più votate durante l’edizione 2018 della festa “Primavera: Arte, Fiori e Sapori”, la manifestazione che ha portato numerosi dipinti nelle vie e nelle vetrine dei negozi cittadini. Con questa mostra e Tina Sofarelli ed Enrico Mariani presentano il loro modo di interpretare il mondo che ci circonda, fatto di natura e persone. Due artisti con stili differenti, tecniche diverse, ma accomunati dalla volontà di trasmettere emozioni attraverso l’uso del colore.

Emilio Gianni, accreditato pittore vimercatese, e autore dell’opera più votata dalla festa “Primavera: Arte, Fiori e Sapori” presenterà i due artisti e le loro opere all’inaugurazione che si terrà sabato 5 ottobre alle ore 17:00 presso lo Spazio Pro Loco.